Qual è il miglior finale di GTA 5?

finale gta 5

GTA 5 è un gioco open world sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar games nel 2013 per Xbox 360 e per PS3.

Le sue successive produzioni del gioco sono state realizzate per poter girare anche su Xbox One e per PS4. Inoltre, quest’anno è stata programmata l’uscita del gioco per Xbox Serie X/S e per PS5.

L’ambientazione di GTA 5 è di pura fantasia. Infatti, il gioco si sviluppa a San Andreas controscena della California, offrendo al player l’opportunità di potersi spostare, senza impedimenti, nella città inventata di Los Santos, controscena di Los Angeles.

Il gioco presenta una modalità multigiocatore: Grand Theft Auto Online, che permette ai giocatori di tutto il mondo di poter fare gare, deathmatch, missioni operative, rapine etc…

In GTA 5, Franklin – uno dei tre protagonisti del gioco – ha il suo bellissimo rottweiler Chop che può portare a spasso e insegnargli giochetti attraverso l’applicazione IFruit (da scaricare sul tuo telefono).

I tre protagonisti sono Michael De Santa, Franklin Clinton e Trevor Philips. Oggi, in questo nostro articolo, parleremo proprio di loro.

Il miglior finale di GTA 5

Dopo una bella serie di missioni ti ritrovi, finalmente, giunto alla fine della campagna single player. Tuttavia, non sai quale finale decidere?
Ecco alcuni consigli sulle migliori scelte da considerare.

Alla fine di GTA 5, nei panni di Franklin, bisogna fare una scelta difficile: decidere la sorte dei suoi compagni d’avventura: Michael e Trevor.
A questo punto, il giocatore può scegliere l’orario della visita di Devin Weston in base alle sue preferenze. Ciò permette di poter cominciare la missione di notte, di mattina, di pomeriggio o di sera.

Devin Weston arriva a casa di Franklin mettendolo alle strette, obbligandolo a fargli fare 1 di queste 3 scelte che stiamo per farti scoprire. Ecco la classifica dal finale più brutto al più bello:

3. Trevor muore (a)

Questo è decisamente il finale più folle dei tre e riflette a pieno la sensazionale anima del protagonista in questione.

Per molti giocatori è molto difficile separarsi dal poliedrico criminale, ma la scena finale rende pienamente giustizia al personaggio.

Questo è il finale meno emozionante di tutti e, se scegli di uccidere Trevor, non puoi poi utilizzarlo dopo la campagna singleplayer.

2. Micheal muore (b)

Il finale in cui Michael muore è di sicuro il più drammatico ed è basato sul tradimento, quello provato da Michael stesso verso Franklin.

Infatti, durante la storia, l’uomo si è comportato da vero mentore nei confronti del ragazzo. Per tale ragione, se ti trovi a ucciderlo, puoi soltanto provare ancora più peso morale in questa scelta. Ovviamente non puoi più utilizzarlo come nel caso di Trevor.

3: Restano tutti vivi (c)

Il finale in cui tutti rimangono in vita è considerato sicuramente il più bello da tutti quanti i giocatori di questo gioco. Inoltre non è molto difficile da capire.

Questo è l’unico finale che permette di tenere tutti e tre i personaggi giocabili nella storia. Ovviamente la portata emotiva da finale “buono” è senza dubbio la migliore.

Infatti, Franklin non uccide né Trevor né Michael, ma decide di scatenare una sanguinosa guerra (o meglio vendetta) contro gli agenti governativi.
Al termine devi uccidere delle persone, ad esempio Stretch, Wei Cheng…

Dopo aver ucciso queste persone puoi finalmente goderti il vero filmato di conclusione del gioco: una bellissima fine per questo gioco della Rockstar!

come realizzare video Previous post Come realizzare video animati
viaggi nuova zelanda Next post Strade panoramiche e viaggi su strada in Nuova Zelanda