Strade panoramiche e viaggi su strada in Nuova Zelanda

viaggi nuova zelanda

Sei un’amante dei viaggi e vuoi andare in Nuova Zelanda? Lo sai che è uno dei Paesi più belli del mondo? Infatti, qui la natura è un qualcosa di predominante. È anche uno dei primi Paesi che hanno sconfitto la recente pandemia e le cose sono in larga misura sotto controllo.

Dunque, se sei un amante dei viaggi e stai pensando di farne uno, vola verso la Nuova Zelanda e goditi il suo splendido territorio. Dovresti noleggiare un servizio di auto dopo aver raggiunto la Nuova Zelanda ed esplorare alcune delle strade più panoramiche del Paese. Troverai tutte le grandi compagnie di autonoleggio negli aeroporti. Puoi confrontare i prezzi online prima di partire, anche perché il noleggio auto in Nuova Zelanda è facile da effettuare. Confronta tutte le compagnie di autonoleggio prima di ottenere le migliori offerte. Lascia che ti guidiamo su alcune strade incredibili che dovresti considerare di vedere.

Le 4 migliori strade panoramiche da esplorare quando viaggi in Nuova Zelanda

Di seguito sono riportate alcune delle strade migliori da segnare in cima alla lista.

La famosa porta del paradiso

Bene, il nome di questa strada è di per sé eccitante. È una strada molto vicina alla natura. Puoi vedere la vera Nuova Zelanda viaggiando su questa strada. È lunga meno di 50 chilometri e le direzioni vanno da Queenstown a GlenOrchy.

È stupenda a causa del famoso lago che si chiama “Lago Wakatipu”. Puoi fermare la tua auto in diversi punti panoramici per scattare foto anche lungo questa strada. A GlenOrchy, puoi persino camminare per esplorare alcune scene mozzafiato.

La strada di Milford: una strada da non perdere

Devi assolutamente vedere questa incredibile strada se ti trovi in Nuova Zelanda. Questa è un’incredibile attrazione turistica. Inizia da Te Anu e termina al famoso suono di Milford.

  • La strada è piena di alberi alpini. Puoi scoprire diversi punti panoramici mentre viaggi su questa strada.
  • È lunga meno di 120 chilometri. La vista dello specchio d’acqua, il lago Marian e il sentiero escursionistico Key Summit sono alcuni dei luoghi più famosi.
  • Puoi visitare diverse attività anche dopo aver raggiunto il Milford Sound. Offre anche divertenti attività subacquee alle persone.

Quindi, trova un giorno o due per visitare questa strada e scoprire le migliori viste che la circondano.

La Gamma Alta della Corona

Questa è una strada assolutamente da percorrere se sei in Nuova Zelanda. Le sue direzioni vanno da Queenstown a Wanaka ed è una delle strade più alte del Paese. Ha una percorrenza di quasi 60 minuti.

L’altezza di questa strada è di quasi 1200 metri, il che è sorprendente. Ecco perché avere un servizio di noleggio auto professionale ti aiuterà a visitare la Nuova Zelanda in modo eccellente. Hai bisogno di noleggiare un’auto in Nuova Zelanda? Scopri di più sul noleggio auto andando qui: https://www.autoprio.it/it-noleggio-auto-nuova-zelanda/. Puoi noleggiare un’auto da aziende come National, Snap Rentals, Redspot, Drive Nz, InterRent, East Coast Rentals, Thrifty, Abell, Budget, Lucky, Aerodrive, Europcar, Mode Rentals, Sixt, Hertz, Ace, Hitch, Ezi Car Rental, Firefly, Enterprise, Dollar, Ezirent, Jucy, Scotties, Alamo, Avis, Letz e GO Rentals.

Haast Pass per gli amanti del verde

Bene, se sei un amante del verde, questa fantastica strada è fatta per te. Le sue direzioni vanno da Wanaka alla costa occidentale dell’Isola del Sud.

La strada è piena di boschi e verdi luoghi panoramici. Vedrai molte montagne verdi totalmente allo stato selvatico. Andrai piano su questa strada a causa del tempo ventoso, ma ti regalerà fantastici sfondi per le tue foto.

Conclusioni

Quindi, queste sono alcune delle migliori strade panoramiche in Nuova Zelanda. Se stai cercando di andarci, prendi nota di queste strade e percorrile.

finale gta 5 Previous post Qual è il miglior finale di GTA 5?
vitamine minerali Next post Il tuo corpo ha bisogno di vitamine e minerali: ecco quali