Costumi da uomo più richiesti per l’estate 2021

costumi bagno

Costumi da uomo: guida ai Beach wear per la prossima estate

La bella stagione è ormai alle porte e con essa la voglia fortissima di lasciarsi alle spalle la monotonia della vita quotidiana per tuffarsi con entusiasmo nella movida e sulle spiagge baciate dal sole. La prova costume per un uomo non si focalizza tanto sulla forma fisica, piuttosto sull’eventuale outfit da mare utile per godersi le vacanze.

L’estate è sinonimo di divertimento e di spensieratezza. Perciò, quale fantasia più azzeccata per slip o boxer da mare a stampe animalier e pattern super colorati?

La moda mare 2021 per lui tinge le passerelle di creatività e di voglia di superare le regole e gli schemi. Il 2021 propone costumi in tessuto tecnico o microfibra di colori sgargianti a tinta unita oppure decorati con fantasie policromatiche, asimmetriche o geometriche. Ovviamente, sono ben accetti anche i classici modelli a righe o gli intramontabili boxer con stampe che richiamano il mare e la vita a bordo delle navi.

Chi predilige un costume sobrio, ma allo stesso tempo trendy, può optare per slip o boxer dai toni cromatici a tinta unita, come blu scuro o nero. Per i più audaci, la scelta può ricadere sul bianco.

Moda mare per lui: come scegliere il miglior modello di costume da bagno

Il trend dell’estate 2021 suggerisce, come linee guida, costumi dai design che lasciano libero sfogo alla fantasia. Si prediligono modelli curati nei dettagli e outfit da spiaggia ricercati e d’impatto.

Non importa se si tratta di slip aderenti, sconsigliati per chi non può sfoggiare un fisico da Adone, né se si decide di indossare dei boxer più comodi e confortevoli. Infatti, quest’anno è importante osare e indossare costumi al limite dell’eccentricità.

Se non ora, quando?

L’estate è la stagione più bella dell’anno, quella in cui ci si può divertire e concedere qualche libertà in più. Via libera, dunque, ai modelli con fantasie astratte o a tinta unita, ma in colori allegri e freschi, come quelli proposti dalla boutique Jole, la quale propone i costumi da bagno per uomo più in voga per l’estate 2021.

Neil Barret

I boxer di Neil Barret sono di tendenza. Decorati con ipnotiche fantasie a linee ondulate sui toni del blu che richiamano il mare e le sue increspature, sono ideali per un outfit trendy e allegro. Anche il modello a slip, sempre di Neil Barret, con stampe a foggia di saette piccole su fondo nero, realizzato in microfibra, non passerà di certo inosservato.

Stussy

Per chi desidera stupire e indossare qualcosa di assolutamente unico, ci sono i boxer lunghi da uomo di Stussy. Decorati con fantasia di frutta su un fantastico fondo celestino chiaro, sono un modello davvero allegro. Sono  ideali per l’uomo che desidera essere cool con un pizzico di follia e creatività.

Parlando sempre di boxer, adatti per l’uomo di qualunque fisicità e taglia, il modello di Stussy completamente nero con ricami argentati a fantasie floreali astratte è senz’altro uno dei più belli, ideale per sentirsi alla moda sfoggiando un costume dai toni sobri e dal design ricercato ed elegante.

Etro

Per il pubblico dei più giovani, per l’uomo creativo e sicuro di sé, che ama distinguersi dalle masse e sperimentare nuovi stili e modi di vivere, i costumi da bagno targati Etro sono l’ideale. Le fantasie dal sapore vagamente psichedelico strizzano gli occhi agli anni 70 e alla cultura pop. Etro propone dei modelli beachwear per l’estate 2021 ricchi di estro e creatività, con decorazioni astratte e geometriche audaci.

Drumohr

Per l’uomo più posato, che ama la sobrietà anche in spiaggia, i boxer Drumohr, dal design semplice e lineare sono particolarmente indicati. Infatti, le fantasie simmetriche su colori dalle tonalità scure rendono il costume classico e adatto a tutte le età e le fisicità.

Conclusione

Per l’estate 2021, in sintesi, che si tratti di boxer o di slip, di tinte unite o di colorate fantasie, l’importante è essere sé stessi e trascorrere le vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

melchionna e arena-ph tommaso le pera Previous post Debutto con successo per spartafelix, la nuova piattaforma digitale di intrattenimento
offerte lavoro 2021 Next post Le offerte di lavoro nel 2021