Legge di attrazione: i segreti che cambieranno la tua vita

legge attrazione

I segreti della legge di attrazione hanno cambiato la vita di molte persone in tutto il mondo da quando “The Secret”, un film con conseguente libro, è stato pubblicato da Rhonda Byrne nel 2004. Byrne, una donna australiana, ha realizzato “The Secret” perché era arrivata di recente da una serie di disgrazie sia personali che professionali ed era stata ispirata a rivedere la sua vita imbattendosi in un libro pubblicato nel 1910 da Wallace D. Wattles intitolato “The Science of Getting Rich”.

Nel suo libro sbalorditivo su come creare ricchezza in abbondanza, Wallace D. Wattles afferma che diventare ricchi accade molto raramente per fortuna. C’è una scienza dietro di essa e questa scienza, una volta conosciuta, può essere applicata da chiunque, ovunque. Fintanto che questa legge di attrazione della ricchezza viene rispettata, una persona che non è così intelligente, o non presenta un gran talento, può diventare ricca.

Invece, persone molto intelligenti o di talento che non riescono a seguire i segreti della legge di attrazione riguardante l’attrazione della ricchezza, non diventeranno mai ricchi. La legge funzionerà per chiunque, indipendentemente da quanto siano buoni o cattivi. (Anche se il modo in cui una persona buona usa i suoi soldi sarà molto diverso da come lo fa una persona cattiva.)

Wattles chiarisce che per diventare ricco, una persona non deve “lavorare sodo e sacrificarsi a lungo” nel modo in cui si presume normalmente porti a grandi ricchezze. Invece, una persona deve fare le cose in quello che chiama “un certo modo”. Questo è il segreto per essere in accordo con la legge di attrazione della ricchezza. Rhonda Byrne è stata profondamente ispirata dopo aver letto solo le prime pagine di “The Science of Getting Rich”.

La legge di attrazione per Rhonda Byrne

“Qualcosa dentro di me mi ha fatto girare le pagine una per una, e posso ancora ricordare le mie lacrime che hanno colpito le pagine mentre lo leggevo. Mi ha fatto intravedere Il Segreto ed era come una fiamma nel mio cuore”, dice Rhonda Byrne della prima volta che ha iniziato a leggere “La scienza del diventare ricchi”. Si sentiva chiaramente attratta in una certa direzione.

Nei due mesi successivi, Rhonda Byrne scoprì che questo Segreto è effettivamente contenuto in tutte le grandi religioni, i grandi progressi scientifici, le grandi invenzioni e le parole dei grandi filosofi e degli uomini d’affari di grande successo in tutta la storia registrata, risalenti a migliaia di anni. Si rese conto che ciò che aveva scoperto ora erano i segreti della legge di attrazione. Quindi, ha dato al suo film il titolo “The Secret”.

Cosa dice questa legge

La legge di attrazione dice che qualunque cosa teniamo saldamente e profondamente nella nostra mente, nel tempo diventa la nostra realtà quotidiana. Dice che l’immaginazione precede l’esperienza e crea tutte le nostre esperienze fondamentali della vita e del mondo che ci circonda. Non si tratta nemmeno di colpi di scena. Non si tratta di illusioni o delusioni. I segreti della legge di attrazione devono essere presi alla lettera. Non sono “magici”, ma funzionano proprio così. Se hai pensieri di mancanza, povertà e perdita di denaro, farai le cose in un modo, e in questo modo respingerai il denaro dalla tua vita. Il denaro ti passerà accanto, non essendo attratto da te.

Quando ottieni dei soldi, voleranno via da te rapidamente. Tuttavia, se crei e mantieni pensieri e immagini mentali di te stesso che diventi ricco, farai le cose in quel Certo Modo. A questo punto vedrai che il denaro inizierà a volare verso di te. Con il tempo volerà verso di te in sempre maggiore abbondanza e con sempre maggiore disinvoltura da parte tua. Questo vale anche per attirare altre cose nella tua vita, come una salute eccellente o relazioni appaganti. Con “the Secret” puoi realizzare un sogno impossibile!

Dunque, perché non cerchi di apprendere i segreti della legge di attrazione e capire come essa può fare la differenza nella tua vita? Cosa hai da perdere, se non il tuo vecchio modo di vivere?

https://volandosuilibri.it/